Testo tratto dal sito web de IL SECOLO XIX
Sanremo – Una strategia coordinata di comunicazione con cui l’assessorato alla cultura vuole rilanciare il brand “Sanremo città della musica”, a partire dalla settimana del Festival.
Centro nevralgico saranno i tre palchi di piazza Colombo, piazza Eroi (fontana Siro Carli) e piazza Bresca: qui troveranno spazio i concerti dei giovani di Area Sanremo , alternati dalle band locali in collaborazione coi principali organizzatori delle rassegne cittadine (Rock in The Casbah, Zazzarazzazz, Bravo Jazz, Festival internazionale del Jazz e Premio Tenco).
Piazza Colombo ospiterà anche i camion del villaggio radio, così come piazza Borea d’Olmo. Al Palafiori tornerà Casa Sanremo, l’hospitality del Festival (diverse aree ad accesso ristretto con accredito), che quest’anno avrà a disposizione una doppia location grazie all’accordo con la Fondazione Villa Ormond Events. Tra i luoghi che il Comune aprirà al grande pubblico, la new entry è quella di Santa Tecla: qui ci sarà, il 1 febbraio, una giornata di “exibit interattivi e multimediali applicati alla musica” organizzati dall’Università di Genova.
Associazione Musicale Agita il Coro, Ente No Profit
Via Cordanieri 1A/27 - 16157 - Genova (GE) - P. iva: 01393820996
Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sull'apposito pulsante si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa.
Seleziona le tipologie di cookie che desideri accettare da questo sito web. Fai click sul pulsante "Salva le impostazioni" per rendere effettiva la tua scelta oppure fai click sul pulsante "Rifiuta i cookie".
Questo contenuto è momentaneamente bloccato. Occorre accettare i cookie per poterlo visualizzare.